skip to Main Content
Certificazioni Di Qualità

Le certificazioni di qualità di GEMS per Qualità, ambiente e sicurezza

  • News

Il sistema di Gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente a la Sicurezza di GEMS ha ricevuto le certificazioni UNI EN ISO 9001, Uni ISO EN 14001 ed UNI ISO 45001. Un riconoscimento al nostro approccio al tema della sostenibilità ambientale e sociale, e della grande attenzione che dedichiamo al capitale umano e sociale

Certificazione qualitàGreen Energy Management Services promuove quotidianamente il benessere aziendale incentrando le proprie politiche sul concetto di sviluppo sostenibile, perseguendo l’idea di sostenibilità in ambito sociale, ambientale e di sicurezza. Riconosce, inoltre, l’importanza del capitale umano e sociale e a tal proposito promuove come princìpi cardine la formazione, la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro e la tutela dell’ambiente.
È attraverso l’implementazione di un Sistema di Gestione Integrato per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza che GEMS intende concretizzare il suo continuo impegno per le tematiche appena citate.

Dedichiamo il massimo impegno nella gestione dei nostri asset e riconosciamo l’importanza dei nostri stakeholder valorizzandone la fiducia, ed è proprio per questo che focalizziamo la nostra attenzione sulla creazione di una cultura di miglioramento continuo che ci permette di puntare al maggiore soddisfacimento dei nostri clienti.

Riconosciamo l’ambiente come elemento distintivo del territorio e fornitore di risorse: è per tale ragione che ci impegniamo a preservarlo e salvaguardarlo nel tempo, creando all’interno dell’azienda un clima capace di garantire una partecipazione attiva volta alla sua difesa.

Preserviamo infine l’integrità psico-fisica di ciascun lavoratore della nostra azienda mettendo al primo posto la salute del lavoratore e la sicurezza dell’azienda. Facciamo della sicurezza un vero e proprio processo di cultura aziendale gestendolo con massimo interesse ed impegno, dedicando la massima attenzione ad ogni singolo rischio, sia esso interno sia esso esterno.

Tutto ciò converge all’interno del nostro Sistema di Gestione Integrato certificato conforme alle rispettive Norme e Regolamenti in vigore ossia la UNI EN ISO 9001 per ciò che concerne la Qualità dei nostri servizi, la UNI EN ISO 14001 relativamente alle tematiche ambientali ed infine la UNI ISO 45001, per tutto ciò che attiene all’ambito della salute e sicurezza sui nostri luoghi di lavoro.

 

Back To Top