skip to Main Content

In GEMS (Green Energy Management Services) progettiamo, realizziamo e gestiamo impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

Lo facciamo con più di 25 collaboratori che hanno maturato una esperienza ventennale nel settore. All’expertise uniamo una grande passione per l’energia, le rinnovabili e per il nostro lavoro.

Curiamo con particolare attenzione il rapporto con i nostri partner e clienti, ed insieme alla nostra capacità di innovare, alla costante ricerca dell’eccellenza, ma soprattutto alla nostra passione ed esperienza, costruiamo nel tempo una sinergia tale da fare la differenza sul mercato.

Questo fa di GEMS l’alleato ideale per tutti gli investitori e le realtà che vogliano valorizzare al meglio i loro asset. L’attenzione ai diversi aspetti del nostro lavoro è riconosciuto dalle numerose certificazioni ottenute negli anni.

La nostra esperienza

Abbiamo visto nascere e crescere questo mercato, ne abbiamo seguito tutte le evoluzioni, da quella regolatoria e normativa fino a quella tecnologica. Per questo sappiamo come accompagnare i nostri partner e clienti nella sfida che ci attende nei prossimi anni.
Il nostro dipartimento tecnico, quello amministrativo, fiscale, di controllo e rendicontazione, gli Operatori di Cantiere, il QHSE Manager, l’Energy Manager, la Control Room collaborano in modo sinergico al fine di soddisfare tutte le richieste dei nostri partner con uno scambio di informazioni per un’ottimale gestione dell’Asset.

Perché GEMS

Siamo già presenti nelle 5 regioni italiane nelle quali è installato circa il 66% della capacità produttiva da fonti rinnovabili in Italia.

Lavoriamo con i produttori di turbine eoliche che insieme coprono il 70% della capacità di generazione attualmente installata in Italia.

Il nostro approccio è unico: gestiamo ogni impianto come un nostro impianto, con una grande expertise tecnica. Ogni partner e cliente GEMS, è parte integrande di GEMS.

Back To Top